Condizionamento Aria

Montagna si occupa dell’installazione e della manutenzione di impianti di climatizzazione per piccoli e grandi spazi.

L’azienda realizza sia impianti di condizionamento tradizionali sia impianti moderni a basso consumo che utilizzano la tecnologia dei raffrescatori evaporativi per neutralizzare gli elevati carichi termici.
SOLUZIONI PERSONALIZZATE

Condizionamento Residenziale

Montagna offre una vasta gamma di sistemi per ogni esigenza di climatizzazione e riscaldamento con elevatissimi valori di efficienza energetica, dal design moderno e dall’alta affidabilità.

Progetta soluzioni che tengono in considerazione ogni fattore: il numero delle stanze che si desidera raffrescare o riscaldare, le dimensioni, i volumi, e l’estetica degli ambienti.

Propone sistemi che garantiscono un’ottima qualità dell’aria, estremamente silenziosi e dal miglior rapporto qualità/prezzo, diversificati e personalizzati per rispondere a ogni esigenza.

Montagna Refrigerazione impianti condizionamento aria
Montagna Refrigerazione impianti condizionamento aria
CONDIZIONAMENTO ADATTABILE

Condizionamento Industriale

Edifici commerciali o pubblici, grandi alberghi o centri sportivi hanno l’esigenza di sistemi di condizionamento adattabili ad ambienti di grandi dimensioni, in cui si possono trovare locali dai volumi irregolari e con destinazioni d’uso diversificate, con altrettanto complesse esigenze di micro-climatizzazione.

Montagna progetta e realizza grandi impianti di climatizzazione industriale, seguendo il cliente in ogni fase: dal sopralluogo all’assistenza continua.
L’obiettivo è individuare la soluzione di più rapida installazione e più adatta alla tipologia di edificio per il quale si richiede l’impianto di climatizzazione.

Montagna Refrigerazione impianti refrigerazione e condizionamento azienda certificata F Gas

Montagna possiede la certificazione FGas, obbligatoria per le imprese che svolgono attività di installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti gas fluorurati ad effetto serra.